Il libro degli ospiti di Gianni
Pagine e pagine di dediche a Gianni e al suo lavoro:
il presepio artistico monumentale di Casperia.
Oggi, per chi non potesse andare a visitare di persona quest’opera, può lasciare un commento virtuale che Gianni leggerà quanto prima.
Un bravo all’artista e all’uomo, l’unico che io conosca a creare con il cuore.
T.
Complimentoni per questa splendida opera,un manufatto d’eccellenza,un caro saluto e un grazie di cuore al signor Gianni che ci ha fatto da guida all’interno della sala del presepio e nella chiesa sabato pomeriggio 19 febbraio 2011.
Paolo e Beatrice
Grande maestro il nostro Gianni… mi dispiace che queste foto le abbia fatte in fretta e pochi giorni dopo aver acquistato la nuova reflex, non mancherà occasione di farne altre + accurate e belle!!!!
Lascio un commento che Gianni leggerà quanto prima…dal Paradiso in cui si trova ora… 😢
Carissimo, sei stato una delle prime persone che ho conosciuto quando ho comprato casa a Casperia. In estate ci salutavamo ogni giorno dalla finestra quando ti affacciavi a fumare la tua sigaretta. Sei stato un vicino esemplare, di un’eleganza e un’educazione mai trovate altrove. Il tuo lato artistico rappresentava al meglio la tua sensibilità, tutta la grazia che avevi nel cuore la trasferivi sapientemente nelle tue opere.
Il presepe monumentale che hai realizzato per Casperia – a Casperia – resterà lì a mostrare alle generazioni future quanto possano essere meravigliosi i frutti dell’Amore.
Grazie per essere stato come eri.
Grazie Elisabetta per il pensiero,quando tornerà ad essere visitabile sarà la gioia di tanti visitatori
Avrete modo di ricordarlo nelle preghiere perché è quello che lui voleva,per il presepio appena potrà tornare visitabile,la comunità tutta verrà avvisata,Grazie di cuore per i pensieri,Alberto Mariani.